Mercoledì 21 settembre a Modena, presso la Mondadori Bookstore della Libreria di via Ramelli, e’ stato presentato il giallo “Sapresti uccidere?
Romanzo della trilogia dell’Assassino che non disturba, scritto dallo
Un evento che ha convogliato all’interno dell’area decine di fan che hanno assistito allo show di presentazione creato per l’occasione è presentato da Mitch dj
lo scrittore Claudio Lei , ha voluto invitatare il giornalista Bruno Perini , nonché scrittore giallista, nipote del celebre Adriano Celentano per il quale scrisse il libro Memorie di zio Adriano (Mondadori, 2010) è stato un successo editoriale.
La novità è stata anche la musica che ha creato la giusta alchimia tra la letteratura e l’ambiente, tutto reso possibile dall’artista emiliano, Marco Ligabue, musicista e cantautore che qui in veste di amico, ha accompagnato con la sua chitarra Claudio Lei nel racconto.
Tanti brani, dai classici italiani, a “Certe notte “del fratello di Luciano, fino a rispolverare Fabrizio De Andrè.
Marco ha saputo suscitare l’emozione dei luoghi e delle storie che hanno caratterizzato l’opera di Claudio .
A corollario dello spettacolo sono stati eseguiti due canzoni espressamente ispirate al romanzo stesso, un progetto inedito multimediale concepito e realizzato dallo scrittore insieme ai suoi amici musicisti: Marina Sternieri cantante, Davide Monacelli cantautore e compositore, Luca Pignatti chitarrista e paroliere.
– Nella foto Claudio Lei in compagnia del vice Capitano dell’Inter Danilo D’Ambrosio, durante un evento di beneficenza per l’Associazione Insieme