lunedì, Ottobre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Chi ama non conosce barriere!

Noi de La Gente Che Piace non ci dimentichiamo mai dei nostri amici pelosetti. L’estate è sicuramente la stagione dove gli abbandoni sono tantissimi e sono sicura che se tutti insieme cercheremo di aiutare con i nostri messaggi di speranza queste anime a un destino crudele, l’universo ricambierà il nostro gesto d’amore!

Daniela ci scrive:

Siamo al Sud dove purtroppo per molti la vita di un cane conta meno di zero e in una bollente mattina di giugno una super volontaria, solo grazie a loro si riescono a salvare vite, trova uno scricciolo di cagnolino di pochi mesi che piange disperato con una zampina penzoloni.
Subito portato da una veterinaria che ha diagnosticato la mancanza di articolazione, pertanto la zampina rimarrà più corta e fissa ma non impedirà una normale e serena vita, ma certamente non in canile.
Passano i mesi, adesso il senza nome che chiameremo provvisoriamente Gari da Garibaldi, ormai 4 mesi per 2 kg di peso, nonostante i tanti post e appelli è ancora in cerca di una buona famiglia.
L ideale sarebbe una casa senza cani di grossa taglia o bambini piccoli che inavvertitamente potrebbero fare male alla zampina già compromessa.
Gari va d’accordo con tutti e adora i gatti.
Vaccinato, microcippato e pronto con staffetta ad arrivare ovunque ci sia un’anima pura che sappia fare della sua disabilità un pregio.
Se adotti un randagio la vita ti ripagherà, questo è certo!

Print Friendly, PDF & Email