venerdì, Dicembre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Can Yaman- L’attore dal cuore grande

Nel 2019 è stato eletto uomo dell’anno, ma noi abbiamo iniziato molto prima a seguirlo, incantati dalla                sua perfetta recitazione, bravura e fascino, soprattutto nelle seguitissime serie televisive: Bitter Seet-              Ingredienti d’amore, Daydreamer e Mr Wrong, in onda su Canale5, e ce ne siamo subito innamorati.                          Non è solo il suo aspetto fisico e la professionalità a conquistare le sue fan, ma gentilezza, cordialità                       e un grande cuore.

Sono davvero molteplici gli impegni lavorativi di Can, tra un set e l’altro, gli autografi che concede al suo amato pubblico, ma quello che veramente ci ha colpito è stata l’iniziativa che lo ha visto protagonista assoluto, presso     il reparto di Neonatologia e Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma.                                                                        Gesto lodevole quello dell’Associazione Can Yaman for Children, attraverso la quale, l’attore ha  predisposto     una raccolta fondi per tutti i bimbi malati. Can Yaman si è presentato al Policlinico con tanti bellissimi regali       per i bimbi ricoverati, donando a loro un pò di spensieratezza e sorrisi.

Non c’è alcun dubbio che il giovane attore, che da poco ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno, ha fatto breccia nel cuore di  milioni di persone in tutto il mondo, e gli è bastato davvero poco! Ci sarebbe ancora tanto da scrivere su di lui, ma noi sempre attenti ai suoi nuovi lavori, come la fiction Viola come il mare e Sandokan, la storica fiction portata al successo da Kabir Bedi negli anni ’80, gli auguriamo sempre ogni bene e tanto successo, seguiti indubbiamente dal suo amatissimo pubblico che da sempre lo ama!

 

I nostri ringraziamenti per le foto vanno a Can Yaman fans Argentina

Print Friendly, PDF & Email