domenica, Agosto 14Settimanale a cura di Valeria Sorli

Antonio Banderas e Sandra García| Gala Starlite Porcelanosa

ANTONIO BANDERAS E SANDRA GARCÍA-SANJUÁN, INSTANCABILI NELLA LORO SOLIDARIETÀ, CONDURRANNO IL GALA STARLITE PORCELANOSA 2022

 

La multinazionale spagnola è il nuovo sponsor ufficiale di questo evento, in cui consegnerà uno dei premi solidali più importanti della serata.

 

Antonio Banderas e Sandra García-Sanjuán saranno il padrino e la madrina di questa 13ª edizione, che si terrà domenica 14 agosto nell’Auditorium La Cantera de Nagüeles a Marbella de Nagüeles (Marbella)​.

 

Castellón, 4 agosto 2022Porcelanosa, nel suo impegno per le cause sociali e la solidarietà, si unisce come sponsor principale del gala che si terrà domenica 14 agosto a Marbella e aggiunge il suo sostegno alla Fondazione Starlite nella sua riconosciuta opera filantropica.

 

Nel corso della serata verranno consegnati i premi che riconoscono l’impegno umanitario di svariati volti noti.   La novità di quest’anno è che Porcelanosa consegnerà un premio solidale tutto suo.  Tra i premiati di quest’anno ci saranno: Alejandra Gere, Andrea Bocelli, Ana Obregón, Ainhoa Arteta, Chucho Valdés e Carla Pereyra.

 

Antonio Banderas e Sandra García-Sanjuán, gli anfitrioni dell’evento e fondatori della Fondazione Starlite e di Lágrimas y Favores, a cui saranno destinati gli introiti del gala, saranno accompagnati da alcune personalità del panorama nazionale de internazionale come Richard Gere, Paloma Cuevas, la ministra Reyes Maroto, Fran Rivera e Victoria Federica de Marichalar y Borbón.

 

La modella Valeria Mazza, l’attore Iván Sánchez e la presentatrice Luján Argüelles condurranno il gala, in cui gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare a un’asta solidale e godersi spettacoli musicali come quello di Diego Torres o Chui Navarro (Reik), tra molti altri.

 

 

Print Friendly, PDF & Email