lunedì, Giugno 21Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini- Ripartiamo!

Dopo mesi di attesa per la gioia di molti, finalmente riaprono le palestre. Durante il lockdown tenersi in forma è stato faticoso, ma i virtuosi della ginnastica non hanno mollato e si sono adattati in casa con attrezzi a volte professionali o di fortuna, senza mettere su neanche un chilo! Finalmente le riaperture consentono ai palestrati di ritrovare l’ambiente a loro famigliare, ma soprattutto gli amati strumenti, presentandosi all’appello con la tuta nuova fiammante, rinnovando così i loro nuovi look sportivi.

Anche i ristoratori con tavoli all’aperto e a breve anche quelli al chiuso, hanno finalmente riapparecchiato le loro tavole e le cucine sono tornate a sfornare piatti succulenti!

 

Chi non ha mai smesso di essere uno strumento di compagnia, soprattutto in questi lunghi mesi, sono stati i libri! Da sempre si sa che la lettura è fondamentale per la nostra attività intellettiva, per le nostre curiosità letterarie e la necessità di conoscere e informarsi. “Le Rivali” di Paola Calvetti, edito da Mondadori è stata la mia ultima lettura, divorata con grande divertimento, ovviamente da non perdere! Ma anche La Gente Che Piace, il nostro magazine on line, ha avuto una forte impennata di nuovi lettori. L’attualità dei servizi, gli articoli, gli approfondimenti e le interviste che la nostra brava direttrice Valeria Sorli sforna ogni settimana, sono stati di grande compagnia nei momenti più bui. Hurrà Valeria!

Print Friendly, PDF & Email