sabato, Giugno 22Settimanale a cura di Valeria Sorli

Al Festival di Cannes- The race of love

Il film, ambientato nel mondo delle corse, è stato girato all’autodromo di Vallelunga, Los Angeles, Rio De Janeiro, Londra e Monaco

Cannes, 23 maggio 2023 – C’è stato un boom di consensi al Marché Du Film del Festival di Cannes per l’anteprima mondiale del film “The Race of Love”. È stato molto apprezzato da tutti i presenti il film prodotto dalla Movie on Pictures di Enrico Pinocci, con la regia di Alfio D’Agata.

Gli invitati hanno potuto godersi un film romance sportivo spettacolare, grazie alle performance delle auto prototipi monoposto e concepite unicamente per le gare di velocità sui circuiti.

Sul red carpet i protagonisti Thomas Gipson, Blanca Banco, Letizia Pinocci, Vincenzo Bocciarelli e Romano Pigliacelli e tra gli invitati l’attrice francese Magali Lergey, l’attore italiano Enrico Mutti, la stilista di alta moda Jenny Montero, l’editrice Alessandra Luti e Martina Lorusso, Business Development Manager della Bawer, che al termine della premiere si sono sbizzarriti in uno spumeggiante party.

La storia

Protagonisti del film sono Phill, single per scelta, e Jenny con una vita complicata a causa del suo lavoro che le rende difficile le relazioni: dopo una serie di coincidenze che li farà incontrare spesso e dopo colpi di scena i loro cuori di apriranno.

Il film è ambientato nel mondo dell’automobilismo grazie ad un accordo con Sergio Peroni delle PNK Motosport e con la collaborazione dell’Autodromo di Vallelunga per le scene finali, le altre locations del film sono state Los Angeles, Rio De Janeiro, Londra e Monaco.

Il cast

Il film ha un cast internazionale, tra cui Ciara Hanna,  (Stars Feel Again, Stars Feel Alabama, Pawer Rangers Megaforce), Thomas Gipson (Love’s Fast Lane, Burning Lies), Blanca Blanco (Eye for eye, Bettayed), Letizia Pinocci (Mission Possible, 6 Children & 1 Grandfather) e Harmony Mc Elliot (You Can Do Better, Life Whack), Vincenzo Bocciarelli ( Mission Possible, Red Land) e Romano Pigliacelli (4 Teen).

I nuovi progetti della Movie On Pictures

I prossimi film in programma della Movie On Pictures sono:

The Strength of Love (romance) attualmente in produzione, Against Time (action thriller crime), The New Joker (action thriller crime), All I Need For a Kiss (romance), The Dog of Christmas (romance), Falling in Love in Venice (romance).

 

comunicatistampa-net
Print Friendly, PDF & Email