martedì, Novembre 29Settimanale a cura di Valeria Sorli

A Telethon anche The Fuzzy Dice e la Little Tony Family

Il rock & roll contribuisce alla raccolta fondi.

Dopo il successo televisivo di “
Oggi è un altro giorno”, trasmissione di RAI 1 condotta da Serena Bortone, sabato 18 dicembre c.m., The Fuzzy Dice saranno nuovamente su RAI 1 e precisamente a Telethon, la nobile maratona per la raccolta fondi in favore della ricerca per la lotta contro le malattie genetiche rare.
La band si esibirà unitamente alla
Little Tony Family (composta da Cristiana Ciacci – figlia del grande Tony – e da Angelo Petruccetti) con la quale ha realizzato il singolo natalizio dal titolo “Baby it’s Christmas time“.
A condurre il sensibile evento saranno
Anna Falchi e Beppe Convertini.
Quelli raggiunti dai
The Fuzzy Dice, sono traguardi importanti, raggiunti con un messaggio musicale che parla di amore e serenità ma non soltanto per le prossime festività; progetti e iniziative come queste, degne di lode per l’ altruismo e la serietà, sono toccanti ed esortano a sostenere il progetto “Telethon” con un contributo che va oltre il valore economico.
Il brano “
Baby it’s Christmas time” è una melodia calorosa e divertente, giocosa e commovente allo stesso tempo, in grado di creare la sensazione di serenità familiare della quale tutti abbiamo bisogno, in particolare durante il periodo storico che stiamo vivendo .
Ciò che rende ancora più unico il messaggio che
The Fuzzy Dice vogliono trasmettere, è il nobile scopo per cui è utilizzato: donare sostegno ed affetto a tutti quei bambini, uomini, donne, che forse non passeranno un Natale piacevole per via dei loro problemi di salute.

 

Print Friendly, PDF & Email