giovedì, Marzo 28Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini conquista Taormina!

L’incantevole Taormina accende i suoi riflettori in una magica notte d’agosto per la bellissima sfilata di Alviero Martini!

Spettacolare serata sotto la luna piena a bordo piscina presso l’Hotel Splendid, illuminata dalle modelle che hanno  fatto da cornince in una passerella glamour targata -By Alviero Martini.

Conduzione eccellente di Ambra Lombardo, la professoressa della Repubblica delle Donne nel programma condotto da Piero Chiambretti e attualmente opinionista a Tiki Taka.

Nell’occasione Ambra ha indossato tre abiti firmati ALV, incantando con il suo fisico statuario una folta platea  comodamente seduta ai tavoli a bordo piscina che hanno ammirato con grande entusiasmo la sfilata.

Alla kermesse non è mancata la presenza del bravissimo Big Bruno Giarrusso, che ha saputo egregiamente intrattenere il pubblico con la sua voce profonda e sensuale. Ospite lo stilita catanese di Alta Moda, Giovanni Cannistra’, e gli abiti scultura di Salvatore Cusimano.

Dopo  scroscianti applausi e i complimenti del pubblico presente, il Tour di Alviero Martini prosegue il suo viaggio nell’isola siciliana, terra ricca di storia, tradizioni, arte e cultura!

Print Friendly, PDF & Email