giovedì, Giugno 13Settimanale a cura di Valeria Sorli

Taylor Swift | The Eras Tou

TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR (TAYLOR’S VERSION)
IL 15 MARZO IN ESCLUSIVA SU DISNEY+
DEBUTTA IL FILM CONCERTO DEL TOUR MONDIALE DA RECORD DELL’ARTISTA 14 VOLTE VINCITRICE DEL GRAMMY®ALL’INTERNO LA CANZONE “CARDIGAN”
E ALTRI QUATTRO BRANI NON PRESENTI
NELLA VERSIONE CINEMATOGRAFICA O IN VOD

8 febbraio 2024 – Disney+ ha annunciato che il 15 marzo debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming, Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version), il film concerto per la prima volta in versione integrale e che include il brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive. L’esperienza cinematografica dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY®, “Taylor Swift | The Eras Tour”, diretto da Sam Wrench, ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.

Nel dare l’annuncio, Bob Iger, Disney CEO, ha dichiarato: “L’Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua a entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero felici di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+“.

DISNEY+
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di Disney, Disney+ offre un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Con un accesso senza precedenti alla lunga storia di incredibile intrattenimento cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è anche la casa dello streaming dove trovare in esclusiva le ultime uscite distribuite da The Walt Disney Studios. Per saperne di più, visita il sito https://www.disneyplus.com/it-it/home o scarica l’app di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobile e TV connesse.
Print Friendly, PDF & Email