domenica, Giugno 26Settimanale a cura di Valeria Sorli

Tate McRae- “i used to think i could fly”

La cantautrice multiplatino

giovane promessa del pop con oltre 3 MILIARDI di stream

TATE MCRAE

 

È USCITO IL NUOVO ALBUM
“i used to think i could fly”

 

CONTIENE IL NUOVO SINGOLO
ATTUALMENTE IN ROTAZIONE RADIOFONICA

“what would you do?”

 

 

È uscito “i used to think i could fly”, il nuovo album della cantautrice multiplatino e ballerina TATE MCRAE.

 

L’album contiene i brani già pubblicati “feel like shit”, “chaotic”, “she’s all i wanna be(+230 milioni di stream) e il nuovo singolo “what would you do?”, attualmente in rotazione radiofonica. Nel disco sono presenti le collaborazioni e le produzioni di Greg Kurstin, Finneas, Charlie Puth, Alexander 23, Blake Slatkin, Louis Bell e tanti altri.

 

Questa la tracklist dii used to think i could fly”: “?”, “don’t come back”, “i’m so gone”, “what would you do?”, “chaotic”, “hate myself”, “what’s your problem?”, “she’s all i wanna be”, “boy x”, “you’re so cool”, “feel like shit”, “go away”, “i still say goodnight”.

 

La scorsa settimana, Tate ha collaborato con Sony Electronics per l’evento di lancio dell’album in concomitanza con l’arrivo delle loro nuove cuffie LinkBuds S. L’evento è iniziato con l’esibizione di Tate su un jet privato seguito da un concerto in live streaming su Amazon Music, con Z100 e Instagram che si sono uniti ai festeggiamenti. Tate, inoltre, è nella copertina digitale dell’ultimo numero di UPROXX Magazine.

 

La cantautrice e ballerina canadese Tate McRae è sicuramente un’artista da tenere d’occhio con i suoi 3 miliardi di stream, oltre 200 milioni di views, una hit alla #1 e numerose dance hit. È stata inserita nella lista Forbes 30 Under 30 per il 2021 come la musicista più giovane della lista, nonché nella lista Up Next Artist di Apple per il 2021, Artist to Watch di Amazon nel 2021, nella Artists To Watch 2021 di Pandora e nella lista 21 Under 21 di Billboard e nella One’s To Watch di People. È stata anche nominata Artist on the Rise di YouTube e Push Artist di MTV per luglio 2020. Più recentemente è stata nominata ai People’s Choice Awards come The New Artist of 2021 e agli iHeart Radio Music Awards 2022. Il singolo alla “you broke me first” (certificato ORO in Italia), vanta quasi 1 miliardo e mezzo di stream. Tate ha collaborato con Khalid nella loro traccia “working“, con il dj Regard e Troye Sivan nella loro hit dance “You“, in “u love u” di blackbear e con Jeremy Zucker nel suo singolo “that way“. Ha chiuso il 2021 con l’uscita di “feel like shit“, che attualmente ha quasi 90 milioni di stream. Ha pubblicato i due EP ALL THE THINGS I NEVER SAID e TOO YOUNG TO BE SAD EP e ha trascorso il 2022 in tournée in vari festival, tra cui Lollapalooza, Firefly Music Festival, Governor’s Ball, Austin City Limits, Jingle Ball Tour di iHeart Radio e altro ancora. Tate è la nuova brand ambassador di Maybelline e il volto della nuova campagna Vinyl Ink.

 

Tate McRae: Official Website | YouTube | Instagram | Twitter |Facebook | TikTok

 

Print Friendly, PDF & Email