domenica, Giugno 26Settimanale a cura di Valeria Sorli

Radio Italia- Il Concerto in Piazza Duomo a Milano

Torna anche quest’anno il più grande evento gratuito di musica live in Italia: sabato 21 maggio 2022, in piazza Duomo, si scatena il concerto in occasione del 40esimo compleanno di Radio Italia solomusicaitaliana.

A partire dalle ore 20:30, nella piazza più famosa e suggestiva di Milano,  Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ci guideranno alla scoperta di tutti gli artisti in concerto.

Gli artisti
Alessandra Amoroso, BlancoCoezElisaElodieFrancesco Gabbani, GhaliIramaMarracashMarco MengoniGianni Morandi, i Pinguini Tattici NucleariRkomiSangiovanni e Ultimo sono gli artisti che sabato 21 maggio si esibiranno nella nuova edizione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.

Tutti gli artisti del cast canteranno dal vivo tre canzoni con l’accompagnamento della Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, tornando a calcare il palco di un grande evento dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria e regalando al pubblico l’opportunità di tornare a vivere la spensieratezza e la pura gioia della grande musica live.

Info

Come per ogni edizione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l’accesso all’evento è gratuito e non c’è possibilità di prenotazione. Perciò il momento migliore per arrivare sul luogo dell’evento è la tarda mattinata di sabato 21 maggio.

Print Friendly, PDF & Email