lunedì, Ottobre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

New Generation

                                                                                 Largo ai giovani!

La Gente Che Piace si prefigge il compito di presentare e rimarcare le qualità di giovani talentuosi.               Creativi, imprenditori, musicisti, artisti e molto altro, che per evidenti ragioni di un società poco incline a valorizzarli, spesso assistiamo alla “fuga dei cervelli”. Noi li vogliano operativi nel nostro bel Paese, come cambio
generazionale, oggi affiancandoli e domani vederli al timone delle varie attività, che con dedizione e passione da tempo portiamo avanti.

Visitando la nostra bella Italia abbiamo conosciuto Alessandro D’Ambrosio, giovane calabrese, nato a Cosenza     nel 1995, oggi 27enne, già sulle scene da diversi anni come fotomodello, dotato di quella bellezza mediterranea incomparabile, cultore come i giovani di oggi della attività fisica, con un corpo scolpito come un Bronzo di Riace, ma con grandi ambizioni in campo medico chirurgico.

Alessandro ha saputo mettere a frutto le se qualità fisiche, senza dimenticare che il futuro nella sua mente è una laurea in medicina chirurgica, oggi all’università e domani primario in qualche clinica italiana, ma come molti giovani vive nell’era dei social, e con i suoi 700mila followers, @iamdambrosio  competente in vari settori, in particolare la moda, è un influencer di rilievo.

Credibilità, serietà e competenza sono le sue caratteristiche premianti per affidarsi a lui per promozioni o consigli sugli acquisti. Diamo fiducia ai giovani!

Print Friendly, PDF & Email