sabato, Settembre 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Melissa Satta- “Così come siamo” la web series firmata da Birra Moretti

MELISSA SATTA: DALLA PASSIONE PER IL CALCIO A UNA CARRIERA DI SUCCESSO
IN ONDA IL QUARTO EPISODIO DI “COSÌ COME SIAMO”, LA WEB SERIES FIRMATA BIRRA MORETTI

On air sul canale YouTube del brand il quarto episodio di “Così come siamo”, la web series prodotta da Birra Moretti che ci ricorda che siamo al nostro meglio quando siamo noi stessi.

27 giugno 2023 – Farsi strada in un mondo a prevalenza maschile come il calcio non è di certo semplice, ma grazie alla sua determinazione e al supporto fondamentale della famiglia, Melissa Satta è stata in grado di trasformare la sua passione per lo sport in una brillante carriera di successo.

È questo il tema affrontato nel quarto episodio di “Così come siamo”, la web series firmata da Birra Moretti che, attraverso le storie di ispirazione di uno speciale gruppo di amici, composto da Nicolò De Devitiis, Chef Ruben, Tananai, Veronica Ruggeri e Melissa Satta, vuole celebrare l’importanza di essere sé stessi.

Il calcio, racconta Melissa Satta, ha sempre fatto parte della sua vita: a 15 anni giocava in serie C, ma all’epoca, ricorda, non era semplice immaginare una carriera da professionista, sottolineando che solo nel 2022 il calcio femminile ha vinto la partita per la parità di genere. Melissa, grazie al supporto dei suoi genitori, che hanno sempre creduto il lei, non ha mai rinunciato ad essere sé stessa e a seguire le proprie ambizioni.  Oggi quella grande passione per il calcio, e più in generale per lo sport, le ha permesso di costruire il suo percorso professionale, che la vede alla conduzione dei più importanti programmi televisivi sportivi.

Una storia d’impatto e positiva, che ci ricorda l’importanza di essere noi stessi, così come siamo, e di avere il coraggio di inseguire i nostri sogni.

La web series di Birra Moretti si snoda attraverso 5 episodi, on air sul canale Youtube del brand, e nasce dall’idea di riprendere una serata tra amici che si raccontano in un contesto informale. Un ambiente familiare e qualche birra da bere, insieme fra uno stuzzichino e l’altro, creano lo spazio perfetto per tanti racconti autentici e storie inedite, che hanno l’obiettivo di ispirare generazioni diverse e motivare tutti ad essere “Così come siamo”.

Il quarto episodio di “Così come siamo” con protagonista Melissa Satta è on air a partire da oggi sul canale Youtube di Birra Moretti:
https://www.youtube.com/@BirraMorettiOfficial

La creatività e la produzione della web series sono state realizzate in collaborazione con KIWI e FLU – Part of Uniting Group.

 

Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli-Venezia Giulia, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 50 Paesi nel mondo – fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti sono stati assegnati alle specialità della famiglia Birra Moretti in occasione del Brands Award, a luglio 2017. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.Re.Ca. nelle Birra Moretti Ricetta Originale, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti La Bianca, Birra Moretti IPA, Birra Moretti Limone e Birra Moretti Zero Limone, Birra Moretti Grand Cru. Nel 2021 è nata Birra Moretti Filtrata a Freddo.

Birra Moretti: www.birramoretti.it

 

Print Friendly, PDF & Email