giovedì, Luglio 29Settimanale a cura di Valeria Sorli

Lorenzo Orsini “lollo g”- Sarà lui a calcare il prossimo palco di Sanremo?

Lorenzo Orsini, in arte  Lollo G o i am Lollo G è un artista di modena, arrivato alla notorietà per essere stato il primo italiano a fare un feat con Lil Wayne, star mondiale del rap.
I suoi vent’anni sono il sogno di molti adolescenti e non , belle donne e auto super lussuose dalle sportive alle classiche.
 Lorenzo ha esordito subito aprendo innumerevoli concerti da Achille Lauro, all’apertura del concerto di Ghali al palazzetto di Sestola, e poi Sanuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Drefgold e Mambolosco.
Lollo ringrazia anche Fabrio Corona per il quale spende sempre bellissime parole, grazie a lui Diablita ottiene molti riconoscimenti e gli permette di arrivare all’imprenditore  Roberto Freti .
Sarà Roberto Freti che consegnerà Lollo a Mitch dj , il quale gli confeziona la vera grande occasione.
Salgo Su prodotto da Agosta e Mitch Dj, ha un sound internazionale.
LolloG o iamalollog, si è trovato infatti a duettare  con Lil Wayne, leggenda del Rap mondiale che  lo posiziona come artista nel panorama musicale italiano tra i possibili big di Sanremo.
 
Non veste come un rapper lui è molto più fashion, non suona come un rapper perché sa essere romantico, non si atteggia come un rapper perche’ gentile, lui usa le rime come un rapper ma perché usa la musica per comunicare la sua necessità .
Print Friendly, PDF & Email