lunedì, Ottobre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Il Qatar ospiterà la prossima edizione di The Norns Awards

Doha, Qatar, settembre 13:  il Qatar è appena stato annunciato come Paese ospite della prossima edizione di The Norns Awards, l’annuale cerimonia di premiazione che riconosce i protagonisti dell’industria commerciale che, grazie alla loro creatività, esperienza e forte leadership, hanno raggiunto il successo in un contesto sempre più difficile come quello degli ultimi anni.

L’annuncio è stato svelato in occasione di The Norns Awards 2022 a Roma, lo scorso 9 settembre. La cerimonia di gala, tenutasi al Grand Hotel Parco dei Principi, ha riunito individui e aziende mossi dalla stessa passione e determinazione nel rendere il mondo un posto migliore, generando un impatto non solo economico, ma anche sociale nei settori in cui operano.

La madrina d’onore dell’evento è stata la famosa attrice e produttrice cinematografica italiana Maria Grazia Cucinotta e il premio, ideato dalla Internationl Awards & Luxury Events Pte Ltd., ha rinnovato lo scopo di condividere i valori della creatività, della tecnologia e della sostenibilità.

Il Qatar è nella posizione ideale per ospitare un evento così prestigioso, grazie alla sua posizione strategica, il Paese infatti, dista al massimo otto ore da tutti i principali hub mondiali, con collegamenti frequenti con Qatar Airways.

Gli ospiti possono approfittare di un’ampia varietà di esperienze e attrazioni: godere della splendida architettura che riflette l’eredità e la modernità del Qatar, assaporare cucine di tutto il mondo e quella tradizionale, fare dune bashing nel deserto e vagare nel tradizionale Souq Waqif…il Qatar offre qualcosa per tutti i gusti!

Tra le imprese che quest’anno hanno ricevuto il premio The Norns Awards a Roma, ricordiamo Audi, Booking Holdings Inc., Cisco, Consorzio Lugana D.O.C, Wizz Air.

Gli Special Awards, consegnati a personalità che si sono distinte nel loro impegno professionale negli ambiti dell’innovazione, del turismo, dell’editoria e della cultura sono andati invece, per esempio, a Neil Patel, Co-Founder della NP Digital e alla brand manager Elena Muntoni di Delphina Hotels & Resturants. E il premio speciale Red carpet collection è andato alla stilista Pinella Passaro e consegnato dall’attrice e modella Demetra Hampton.

Per maggiori informazioni sul Qatar visitare il sito  www.visitqatar.qa

Print Friendly, PDF & Email