venerdì, Luglio 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Il Cantante della Solidarietà torna in onda su Mediaset e LA7

il Cantante della Solidarietà torna su Mediaset e su LA7 con il nuovo spot Sociale.
 
Dal 7 giugno al 20 partirà la maratona televisiva “IO COME TE” suI canali Nazioanli con il nuovo spot di sensibilizzazione alla donazione di carrozzine, ausili sanitari e generi alimentari.
Uno spot che documenta con donazioni 22 anni di vita della Cantante della solidarietà e della sua onlus.
dal 7 giugno al 20 giugno sarà in onda su LA7 , dal 14 giugno al 20 giugno sarà in onda su Canale5,Italia1 e Rete4
la ONLUS durante l’emergenza Covid ha sostenuto più di 380 famiglie in difficoltà e donato carrozzine all’ospedale di Omegna e alla squadra Nautica di salvamento  di Verbania.
il suo progetto ” io come te” farà tappa in molti ospedali Italiani come il San Camillo di Roma, Ospedale San Martino di Genova, Ospedale oncologico di Aviano Pordenone, ospedale di Domodossola e Verbania , ospedale di Carmagnola, Ospedale Regina Margherita di Torino e tanti in programmazione.
Nello spot televisivo compaiono associazioni ed enti locali come Correre per un Sorriso Onlus di Paolo Azzi, Avis di Stresa, la Squadra Nautica di Verbania, la Croce Rossa di Piedimulera, Associazione Angsa VCO, Il Comune di Gravellona Toce e tanti altri.
Dichiara Ranieri:
ripartono le nostre campagne televisive grazie a Mediaset ( Mediafriends) e LA7 che ci permettono di farci conosceere a livello Nazioanle, non ci siamo mai fermati siamo sempre stati presenti aiutando molte famiglie in difficoltà e soprattutto donando carrozzine in comodato d’uso a persone bisognose della nostra zona in collaborazione LILT VCO,
collaborare con le tv Nazionali è sempre un grande riconoscimento alla nostra serietà.
ringrazio anche lo sponsor ufficiale Azienda Mediland  .la produzione di Francesco Sottili , chi ha realizzato il nostro spot sociale Pippo Marcodini e Nicola Genati.
Print Friendly, PDF & Email