domenica, Ottobre 17Settimanale a cura di Valeria Sorli

Henry e Meghan- Un amore che va oltre ogni cosa

La giovane coppia formata dal Principe Henry e dall’attrice statunitense Meghan Markle, è sempre stata protagonista di innumerevoli gossip.

 

La nuova Duchessa di Sussex, non è stata subito accettata dalla Royal Family inglese a causa di numerosi motivi: Meghan era reduce di un divorzio quando incontrò il suo nuovo marito e la sua carriera da attrice affermata, non è stata di certo ben vista dalla Regina Elisabetta.

 

Laureata in Teatro e Relazioni Internazionali alla Northwestern University nel 2003, ha iniziato a recitare in numerosi film e serie tv come Remember Me e Suits. Ha addirittura fondato e diretto The Tig, un sito web di cui è stata caporedattrice dal 2014 al 2017. Una volta però annunciato il fidanzamento con il Principe Henry nel 2016, Meghan ha deciso di ritirarsi dal mondo del cinema e della moda.

 

Le nozze si sono tenute il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor; coloro che ne hanno preso parte, avrebbero dovuto fare una donazione per una delle sette organizzazioni di beneficenza, scelte accuratamente dagli sposi. Il loro amore ha preso vita per la prima volta a maggio di un anno dopo, con l’arrivo del primogenito Archie Harrison.

 

Da quando si sono uniti, hanno sempre cercato di aiutare il prossimo e di diffondere umiltà in tutto il mondo. La loro scelta di rinunciare al Sovereign Grant, e dunque di ritirarsi dagli incarichi della Corona, ha dato loro una forte credibilità e fiducia nel vero amore.

Attualmente si stanno indirizzando allo show business e vorrebbero infatti aprire una società di produzione. Già lo scorso anno, i due si sono dedicati ad un accordo con Netflix per la creazione appunto della nuovissima Archewell Productions, la quale “utilizzerà il potere della narrazione per abbracciare la la vita di tutti i giorni”. L’ex attrice di origini afroamericane è per giunta tornata sui suoi passi, dando voce alla narrazione del film Disneynature, La famiglia di elefanti.

 

Proprio qualche giorno fa, mentre festeggiavano felici San Valentino, i Principi del Regno Unito hanno annunciato che stanno aspettando un secondo figlio. Papà Henry ha così voluto omaggiare il ricordo di sua mamma Diana, che aveva aspettato esattamente il 14 febbraio del 1984 per dire a tutto il pianeta che avrebbe dato alla luce proprio lui.

 

Print Friendly, PDF & Email