venerdì, Dicembre 2Settimanale a cura di Valeria Sorli

Gala’Art D’or- Premio Le Eccellenze a Bari

2° EDIZIONE PREMIO LE ECCELLENZE

Marina Corazziari, stilista/designer di gioielli, presenta il GALA’ ART D’OR

Testimonial la stilista e ospite d’onore Regina Schrecker

 

Il  progetto Spazio Art d’Or riassume il concetto di Marina Corazziari, quello di creare uno spazio culturale nella via principale –  Via Melo 188 – una strada centralissima di Bari, piena di vita, di rumori, di suoni tra arte e fashion, raffinate edizioni, ceramiche design, gioielli, incisioni su vetro, dove l’arte, la cultura, il fashion, i gioielli e la cura del dettaglio sono il fil rouge che accompagnano tutto il progetto ed è facile perdersi in un mondo di bellezza, un mondo all’insegna del total made in Italy.

Lo Spazio Art d’Or è stato inaugurato a ottobre 2020 e pensato come un luogo di aggregazione, di condivisione e di incontro tra moda, arte e cultura, dove sarà possibile coniugare tradizione ed innovazione, storia e contemporaneità, come spiega l’ideatrice.

Quello di Marina vuole essere un contenitore di sogni, aspettative, successi e speranze, quasi a simboleggiare un augurio per la moda, dopo anni difficili per il covid, su un palcoscenico importante che vede  il talento e la bellezza di Regina Schrecker, testimonial e ospite d’onore del  Gala Art d’Or.

«L’artigianato, in Puglia, è una grande risorsa. E’ cultura, è tradizione, ed è fonte di lavoro per tanti giovani. E’ una favola antica, ma che può tornare prepotentemente ad essere modernissima. Richiama turismo. Non solo quello delle spiagge stupende del Salento, ma anche quello che dovrebbe durare oltre l’estate. Ho fondato Spazio Art d’Or per aiutare gli artigiani a rendere ancora più preziosa la loro presenza sul territorio. Lo possiamo fare, insieme», ha sottolineato la Corazziari  durante la serata.

 

a cura di Cristina Vannuzzi


Segreteria di Direzione Gaia Agnelli
Fotografo Ufficiale Checco de Tullio
Agenzia Modelle BackgroundModelManagement
Print Friendly, PDF & Email