mercoledì, Ottobre 5Settimanale a cura di Valeria Sorli

Forza Fedez siamo tutti con te!

Ci sono parole che ti arrivano al cuore come una lama tagliente e ti accorgi che la vita e la salute sono i beni più preziosi che abbiamo.

Il racconto in lacrime di Fedez postato sul suo profilo Instagram, ha lasciato tutti basiti e commossi di quanto il cantante rapper stia vivendo un momento difficile.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare”. Poi ha spiegato che per ora non vuole ancora raccontare di preciso di che cosa si tratta: “Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”. Ma ha sottolineato perché, nonostante non abbia ancora di essere chiaro su quale malattia ha, ne ha comunque voluto parlare: “Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”. Infine Fedez ha aggiunto: “In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto per affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. E ringrazio mia moglie per essermi stata vicina in questi giorni. Vi mando un abbraccio grande. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile“. 

Noi vogliamo essere al suo fianco, incoraggiandolo ed esprimendo tutta la nostra vicinanza, augurandogli di riprendersi il più presto possibile, per  continuare a regalarci  il suo bellissimo sorriso.

Forza Fedez siamo con te!

 

Print Friendly, PDF & Email