venerdì, Settembre 18Settimanale a cura di Valeria Sorli

Fabri Fibra e J-Ax per la prima volta insieme in collaborazione con Bosh

Per la prima volta insieme

FABRI FIBRA e J-AX

in una straordinaria collaborazione internazionale con

BOSH

il rapper che sta dominando le classifiche francesi

 

“DJOMB REMIX”

il singolo da oggi in digitale

 

Le due leggende della musica rap italiana Fabri Fibra e J-Ax per la prima volta insieme in un’inedita collaborazione internazionale: è infatti disponibile in digitale da lunedì 10 agosto, “Djomb Remix”, una nuova e straordinaria versione della hit #1 in Francia che ha permesso a Bosh, il rapper francese del momento, di dominare le classifiche digitali.

 

Sempre in grado di anticipare i tempi pur rimanendo fedeli al proprio stile, i due artisti italiani hanno aggiunto il loro tocco unico al pezzo di Bosh, arricchendolo con le loro personali barre, il loro inconfondibile flow e con un nuovo, travolgente ritornello scritto a quattro mani, elementi che si fondono perfettamente con i versi e la musica del rapper francese. Il risultato è una versione ancora più dinamica e coinvolgente del brano, che immortala un momento storico: la prima collaborazione di Fabri Fibra e J-Ax.

 

Rapper e produttore multiplatino, Fabri Fibra ha iniziato a scrivere e rappare a 17 anni. Nella sua lunga carriera ha realizzato 9 album e venduto più di 1 milione di copie. Ha collezionato oltre 30 certificazioni platino, 13 oro e innumerevoli premi e riconoscimenti. Al momento sta lavorando al suo decimo album da studio di prossima uscita.

 

Cantautore e producer milanese, J-Ax, in oltre 28 anni di carriera, ha collezionato 15 album, 56 dischi di platino, oltre 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube, più di 600 milioni di views e 2,3 milioni di followers su Instagram. A gennaio ha presentato il suo nuovo album ReAle, certificato ORO e a seguire ha lanciato il singolo “Supercalifragili” (da ReAle). A fine maggio è uscito il brano inedito “Una voglia assurda” (10 milioni di stream su Spotify e di visualizzazioni su YouTube), prodotto dagli hitmaker Takagi & Ketra.

 

Il rapper francese Bosh è reduce dall’enorme successo di “Djomb – Bien ou quoi” (PLATINO in Francia), la hit #1 per 4 settimane consecutive della Top 200 Francia, che conta oltre 45 milioni di stream su Spotify e di visualizzazioni per il video ufficiale su YouTube. Ma non è tutto. “Djomb” è diventato anche un vero fenomeno su TikTok con più di 200 mila video condivisi: #Djomb ha raggiunto 94,2 milioni di views e #DjombChallenge ne conta 28,1 sulla piattaforma. Grazie a questo brano e al suo ruolo da protagonista nella più famosa serie francese “Validé”, Bosh ha visto un rapido incremento di follower sui suoi profili social.

 

 

Print Friendly, PDF & Email