martedì, Aprile 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Che Notte Stanotte- La Tv che racconta un’altra Italia

A partire dal 16 Ottobre all’una e trenta di notte, dal lunedì al venerdì, andrà in onda su Canale Italia la trasmissione televisiva Che Notte Stanotte

Il programma metterà a nudo fatti di cronaca, abusi e tutto quello che la nostra Penisola racchiude o nasconde!

Verranno trattati casi di cronaca irrisolti e celati da mistero

Un team di collaboratori, inviati e giornalisti, documenteranno minuziosamente in diretta tutto quello che la notte nasconde, unite alle vostre segnalazioni che potrete comunicare al centralino della redazione

Che Notte Stanotte sarà un contenitore alla portata dei cittadini, dove gli inviati su tutto il territorio nazionale vivranno in diretta e in prima linea con le telecamere accese, affiancati da guardie giurate per tutelare la loro incolumità, quello che accade su tutto il territorio nazionale, mostrando all’Italia intera le sfaccettature della notte.

Nelle prime puntate si parlerà  della strage di Via D’Amelio-  Chi ordinò la morte di Paolo Borsellino?

Il 19 luglio del 1992 c’era un uomo, un servitore dello Stato che vide tutto e che oggi è pronto a raccontare in esclusiva,di fronte alle telecamere, mantenendo l’anonimato per la sua incolumità, la verità!

Si parlerà di Alice Scagni morta per mano del fratello, un femminicidio che si poteva e si doveva evitare!

Non mancherà a gran voce il caso di Massimo Zen, la guardia giurata colpevole di aver svolto il proprio lavoro e che a oggi, è costretto a scontare una pena di nove anni per omicidio. Perché non tutelare figure che mettono a rischio la propria vita come Zen ? Perché la vita di una guardia giurata vale meno di quella di un poliziotto?

Che Notte Stanotte il programma che va oltre!

Il team è già al lavoro per trascorrere con voi le notti più buie, ecclatanti e nascoste nel mistero!

Print Friendly, PDF & Email