sabato, Giugno 22Settimanale a cura di Valeria Sorli

Babbo Natale regna a Vetralla!

C’è un mondo fatato sulle colline di Vetralla (Vt),  un Regno dove chi ha nel cuore la magia del Natale, ma anche chi crede di averne di meno, può varcare i suoi cancelli e vivere un’esperienza straordinaria: stiamo parlando ovviamente de Il Regno di Babbo Natale.

Mai come quest’anno la vera porta di accesso al magico mondo del Natale sarà lì, all’interno di questo posto incantato, dove oltre all’irrefrenabile entusiasmo di 100% Elfetto e di tutti i simpatici personaggi del Regno di Babbo Natale, brilla Lucy, la stellina del Natale che tutti impareranno a riconoscere.

 

Le ambientazioni all’interno nelle aree del Regno sono tutte cambiate: i percorsi, gli allestimenti, le decorazioni, perfino i personaggi che lo popolano. Perché oltre agli intramontabili Buddy & Pretty (100% Elfetto e 100% Elfetta), Henry lo Schiaccianoci, Steve il Candycane, le renne Lampo e Rudy si aggiungono altri abitanti che faranno parte di una storia, una favola incantata, la prima favola moderna legata al Natale: Lucy e il mistero della magia perduta. Una favola tutta da vivere all’interno del Regno.

 

Restano alla base anche tutte le attrazioni conosciute, presenti nel Victorian Village, pronto anch’esso ad alcune novità che saranno svelate durante la stagione. Senza dimenticare lo shopping natalizio che propone decorazioni uniche, oggettistica e idee regalo dedicate al Natale da tutto il mondo, strizzando l’occhio alla linea Elfidea (la linea esclusiva del Regno di Babbo Natale), che troverà un’area ingrandita e piena di incredibili novità. E non ultimo il food, con i punti ristoro articolati nel Victorian Village pieni di prelibatezze da gustare al momento o portarsi a casa!

 

Il Regno di Babbo Natale resterà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 con orario continuato, fino all’Epifania L’ingresso è completamente GRATUITO – per maggiori informazioni www.ilregnodibabbonatale.it.

Print Friendly, PDF & Email