sabato, Giugno 22Settimanale a cura di Valeria Sorli

Anthony Peth- Conduce Vip4Padel in onda su Sportitalia

E’ partito il programma Vip4Padel in prima serata in onda tutti i Giovedì alle 20.30 in esclusiva per Sportitalia
 il nuovo programma talent sportivo condotto da Anthony Peth uno dei volti più amati del piccolo schermo.
Una produzione inedita targata N&M Management, casa di produzione di MariaRaffaella Napolitano, per la regia di Mario Maellaro
Il padel sta avendo una crescita sorprendente in Italia e nel mondo tanto da far breccia nel cuore di tante celebrità, ma anche di persone comuni che vogliono semplicemente tenersi in forma e che ripongono nel Padel la loro continua fama di sfide ed agonismo.
Da un’idea di Fabio Lauricella, il format è strutturato sotto forma di torneo, ogni puntata vedrà la partecipazione di due personaggi dello show biz che in coppia con due rispettivi “superfan” tenteranno di portare a casa la vittoria. Nelle sette inedite puntate dagli spogliatoi al campo, non mancheranno aneddoti, sana competitività e momenti di ironia.
La coppia che conquisterà la finale, si aggiudicherà il titolo di vincitore della prima edizione di Vip4padel.
A quanto trapela, sarà coinvolto un prestigioso cast, da Matilde Brandi, showgirl e ballerina, Lucilla Agosti e Sabrina Bambi conduttrici radiofoniche di R101, Milena Miconi attrice e showgirl, Garrison Rochelle ballerino coreografo, Amedeo Goria giornalista sportivo, Fabio Di Dario comico di Zelig, e Filippo Roma del talk show “Le Iene”. Spuntano anche i nomi di coloro che faranno parte della squadra insieme al Vip. un istruttore di padel, un sindaco, i mentalisti Pasquale Buonanno e Daniele Losquadro, un anestesista, una istruttrice di equitazione Agata Lucchini, uno chef e il noto giornalista Gianmarco Sansolino . Il format è stato girato interamente presso l’Academy Manenti & Malgaroli e patrocinato dal Comune di Brusaporto (BG) e dal Comitato Italiano Fair Play. Partner ufficiali del format Equivoque e Barcore.
Print Friendly, PDF & Email