mercoledì, Novembre 13Settimanale a cura di Valeria Sorli

Grave lutto per Alberto Mezzetti

È stata un esempio d’amore e di vita con il suo bel sorriso incoraggiante e la battuta sempre pronta che emanava un raggio di luce anche nelle giornate più buie.

Nonna Pasqualina, così conosciuta da milioni di italiani, era diventata un’icona della Tv dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa e abbracciare il suo adorato nipote Alberto Mezzetti concorrente del reality.

Bastava il suo sorriso e la sua voglia di vivere che sprizzava da tutti i pori per regalarci un sorriso. Nonna Pasqualina era davvero una nonnina speciale, sempre pronta a prodigarsi per gli altri, assistendo anche i malati a Villa Immacolata in provincia di Viterbo.

Nonna Pasqualina vi saluta e da lassù vi guarderà e vi proteggerà come era solita fare in tutta la sua lunga vita che ha sempre dedicato al prossimo. “Cari amici, vi auguro una vita ricca e soddisfacente e piena di beneficenza come è stata la mia, perché amare il prossimo è nostro dovere!” Queste sono le parole che Alberto scrive sul suo profilo Instagram

Noi della redazione ci stringiamo al dolore di Alberto e della sua famiglia, la morte è l’inizio di una nuova vita. Adesso nonna Pasqualina è un angelo bellissimo e da quell’angolo del paradiso non smetterà mai di sorridere, continuerà il suo grande amore, anche da lassù, perché l’amore non finisce mai.

Print Friendly, PDF & Email