venerdì, Dicembre 2Settimanale a cura di Valeria Sorli

Con la Gente Che Piace è subito festa!

Domenica 9 ottobre, il nostro direttore Valeria Sorli ha festeggiato il suo Compleanno insieme a tanti amici de     La Gente Che Piace, nella splendida location di Villa Carlotta in provincia di Varese.

E’ stata una bellissima festa organizzata da Miranda Giuffrè conosciuta come Liz, grande intrattenitrice dei più prestigiosi salotti milanesi.    Nel pomeriggio è stata organizzata una bellissima sfilata del Concorso Nazionale “Le Bellissime d’Italia e i Bellissimi D’Italia, del Patron  Bianca D’Ambrosio e condotta da Miranda Giuffè e Giovanna D’Aprile, che ha visto consegnare fasce e incoronare tante Miss intervenute.

Un’atmosfera magica e ricca di gioia con la presenza di volti noti del cinema e della musica.               Applauditissima la presenza dell’attore americano Ivano Cheers, amico fraterno del nostro direttore. Ivano Cheers modello per Guess, Calvin Klein e Heineken, conosciuto e apprezzato nel mondo del Cinema hollywoodiano per avere interpretato la serie di James Bond a cui hanno poi fatto seguito sempre più lavori tra cui Lucie, Spiderman e molti altri. È stato l’immagine di Johnny Blue Eyes nella produzione americana “Sail Away Sweet Sister” e ha lavorato al fianco di attori del calibro di Daniel Craig, Javier Bardem e Samuel L. Jackson. Non sono mancati Les Naifs, il prestigioso duo musicale nazionale giunti per l’evento da Firenze, Paola Brun attrice di Vicenza e Giorgio Mengato cantante. Un parter di Vip ha presenziato in mezzo a tante bellezze arrivate da tutta Italia.

Un sentito grazie a tutti i presenti da parte della Redazione e vi aspettiamo a Novembre alla Festa della Fortuna!

 

ph- Giorgio Ciceri

Print Friendly, PDF & Email