lunedì, Giugno 21Settimanale a cura di Valeria Sorli

“The Bay of Silence“- L’anteprima su Sky Cinema

Roma, 13 maggio 2021 – “The Bay of Silence” (La Baia del Silenzio) diretto da Paula Van Der Oest è un thriller ambientato in Italia, Francia e Inghilterra con un cast eccezionale, Claes Bang, Olga Kurylenko ed il vincitore del Golden Globe Brian Cox, andrà in onda in prima serata venerdì 14 alle 21.15 su Sky Cinema UNO.

Il film narra la storia di una coppia che dopo il ritrovamento del figlio ucciso in un villaggio di pescatori vive sconvolta questa realtà, Will (il padre) crede nell’innocenza di sua moglie (Rosalinda), ma in seguito scopre una verità inquietante, nel passato di Rosalinda c’è un legame sospetto con un altro crimine rimasto irrisolto.

Prosegue con successo la programmazione di film di Enrico Pinocci che di recente ha distribuito “King Lear” con Anthony Hopkins prima della vincita di un’altro Oscar dell’attore.

Inoltre sono andati in onda dal 19 aprile “The Love Punch“ con il nominato a due Golden Globe Pierce Brosnan e la due volte premio Oscar Emma Thompson su Sky Uno, ”The Bounce Back“ e “Forever“ su Tv8 e “Salt and Fire” diretto dal nominato al premio Oscar Werner Herzog e con il due volte nominato al premio Oscar Michael Shannon su Rai Movie.

L’attività attuale del produttore e distributore italiano è sulla pre-produzione di 3 film e la distribuzione in italia di altri 8 film entro dicembre 2021.

Print Friendly, PDF & Email