venerdì, Dicembre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Ritorna la grande comicità di ZELIG agli Arcimboldi!

Ritorna la grande comicità di Zelig! Dal Teatro Arcimboldi, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono la nuova edizione dello spettacolo leader della comicità italiana, con la partecipazione dei più grandi maestri della risata. Goditi Zelig agli Arcimboldi, i biglietti sono già acquistabili online. Dal 12 al 20 novembre, a Milano.

Zelig nasce a Milano e rimane indissolubilmente legato alla città! Il suo pubblico festeggia già per il ritorno di Zelig al Teatro Arcimboldi di Milano, dal 12 al 20 novembre con 6 appuntamenti tutti fissati per le 21.00.

Zelig prende il nome dall’omonimo locale milanese di cabaret sito al civico 140 di viale Monza a Milano, a sua volta ispiratori ad un popolare film di Woody. Lo spettacolo in diretta TV si sposta poi agli Arcimboldi, un appuntamento a cui i più affezionati non possono mai mancare!

 

Aperte le vendite dei biglietti per la nuova edizione di Zelig che sarà registrata da venerdì 12 a sabato 20 novembre 2021 al TAM Teatro Arcimboldi Milano e andrà poi in onda su Canale 5. Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 nelle serate del 12, 13, 16, 17, 19 e 20 novembre. Le sei grandi serate live dell’autunno teatrale milanese vedono la coppia Bisio-Incontrada a caccia di risate con i volti più divertenti del panorama comedy italiano.

 

Zelig |Teatro Arcimboldi Milano | 12-20 novembre 2021

Print Friendly, PDF & Email