giovedì, Luglio 25Settimanale a cura di Valeria Sorli

Riccardo Del Turco- I colori della mia vita

Riccardo Del Turco torna sulle scene musicali con “I colori della mia vita”, un album che rispecchia profondamente il suo viaggio artistico e personale.

 

Pubblicato e distribuito da SAAR Records, l’album uscirà il 5 luglio in fisico e in digitale, l’autore dei testi è Alessandro Baltinotti mentre i compositori sono Riccardo Del Turco e Paolo Hollesc.

 

Conosciuto soprattutto per il suo successo “Luglio” (presente nell’album in una nuova versione), Riccardo Del Turco con “I colori della mia vita” propone un lavoro maturo e riflessivo, intriso di una poetica che celebra l’amore in tutte le sue sfaccettature.

È un’opera che parla di amore, di vita, e di quel desiderio insaziabile di continuare a creare e a vivere pienamente, senza lasciarsi sopraffare dal peso degli anni.

 

Per chi conosce e ama Riccardo Del Turco, questo album è un dono prezioso; per chi lo scopre ora, una rivelazione. Un lavoro che non delude e che anzi, regala momenti di pura poesia musicale.

 

Voglio essere ancora vivo, curioso, felice – dichiara Riccardo Del Turco – ecco perché ancora scrivo canzoni d’amore, un amore adulto, grande, importante che mi consola. Riconosco la mia vita da sempre piena di luce, in un abbraccio senza fine.

 

Print Friendly, PDF & Email