lunedì, Aprile 12Settimanale a cura di Valeria Sorli

Olimpia Madonia- La signora del buonumore!

È nota al grande pubblico per la sua risata contagiosa che l’ha resa una dei personaggi più amati di Avanti un altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Olimpia Madonia, simpatica, ironica, trascinante e amata dal grande pubblico. La sua partecipazione al programma è stata del tutto casuale: «ho scritto per lungo tempo alla redazione sperando che la mia richiesta venisse accolta» racconta «ma sono sincera, ho partecipato solo per vincere dei soldi». Poi il caso ha voluto che proprio quella sua risata venisse notata dagli autori e dallo stesso Bonolis, per fare di lei uno dei volti indimenticabili della trasmissione.

La tua partecipazione ad “Avanti un altro” è stato un successo e l’inizio di un percorso televisivo. Come è cambiata la tua vita?

Un caro saluto a tutti gli amici de La Gente Che Piace e un grande abbraccio alla nostra direttrice Valeria.        Inizierei nel dirti che la mia partecipazione ad Avanti un altro è stata una meravigliosa avventura, un’emozione grande come è grande il sostegno della gente che ancora a oggi a distanza di sei anni sono ancora nel loro cuore. Fondamentalmente non è cambiato quasi nulla della mia routine quotidiana, faccio sempre la mamma di due splendidi “bambini”, la moglie di un uomo fantastico e l’operatrice di un call center dove lavoro da ormai undici anni e che amo.

Hai una famiglia molto unita, sono loro che ti hanno spronata a partecipare come concorrente al programma?

Non mi ritengo una vip, ma semplicemente una persona conosciuta, sentire il calore della gente è sempre molto emozionante! La mia famiglia è sempre stata al mio fianco, una sera mio marito mi dice” Oli è un treno che passa, se sali tu saliamo anche noi, se tu questo treno non lo vuoi prendere scendiamo alla prima fermata, ed è così che è iniziata questa splendida avventura!

Come ti descriveresti in tre parole?

Tre parole che mi descrivono: solare, ambasciatrice del sorriso e iperprotettiva con le persone che amo!

 Voci di corridoio dicono che ti rivedremo presto da Bonolis?

Si, presto sarò nuovamente ospite a una super puntata di Avanti un altro!

 Un pensiero per i nostri lettori.

A voi tutti che leggete queste righe vi auguro tanta salute, questo è l’augurio personale che faccio a tutti voi.          A presto con affetto, la signora del buonumore!

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email