mercoledì, Ottobre 5Settimanale a cura di Valeria Sorli

Millie Myne- Lasciati

“Lasciati” è il nuovo singolo della cantante emergente Millie Myne in uscita su tutte le più importanti piattaforme di musica online dal 26 novembre.
Un brano con un testo molto intimo, autobiografico e introspettivo nel quale ritroviamo una Millie Myne più matura e cosciente di se stessa che affronta la vita e l’amore con grinta, ma nello stesso tempo con leggerezza nonostante le avversità che si possono incontrare nel percorso.
Cito dal testo “Sollevo sassi ogni giorno come niente fosse” che rende bene l’idea di un percorso di vita con molti ostacoli, superati quasi senza rendersene conto.
Nelle parole del ritornello “Lasciati amare fino a quando poi tutto svanisce in un ricordo incerto, lasciati andare fino a quando il tempo porta via ciò che non serve più” si nota come sia importante per Millie cogliere l’attimo senza indugio e senza programmi per vivere l’amore fino in fondo, con la sfumatura nostalgica della consapevolezza che tutto finisce prima o poi.
“Lasciati” è proprio l’inno a lasciarsi andare e catapultarsi nelle emozioni senza pensarci troppo.
Il sound dark pop di questo brano è del produttore Carlo Avanti, con cui Millie Myne ha iniziato a collaborare dal 2020 con l’esordio del singolo “Vibrazione” e dal quale si è stretta una grande intesa musicale che sta dando alla luce brani pop alternativi con sound d’avanguardia.

“Lasciati” è prodotto dalla “San Lorenzo Records” di Roma

Per conoscere qualcosa in più su su Millie Myne, la trovate su Instagram, Facebook e Twitter.
Print Friendly, PDF & Email