mercoledì, Aprile 1Settimanale a cura di Valeria Sorli

Mediaset La 5 -Trend: Il programma delle tendenze fa successo

Partito con grande successo il nuovo format di La5 Trend che registra ascolti record Trend, il nuovo format di La5 in onda tutti i sabati alle 11.40, ha registrato ottimi ascolti all’esordio sulla rete Mediaset.
La prima puntata, in onda Sabato scorso in day time, è stata vista da oltre 126 mila telespettatori,con picchi di 150.000 sfiorando l’1,5% di share.

Ottimi risultati per il nuovo contenitore Mediaset che si conquista l’appellativo di rivelazione del palinsesto della rete. Il padrone di casa Anthony Peth e le sue opinioniste Silvana Giacobini e l’influencer Francesca Rocco, hanno accolto per il primo appuntamento dedicato alla Moda, lo stilista Aliviero Martini e Hoara Borselli, accompagnando i telespettatori alla scoperta di vecchi e nuovi trend. “Dopo tanti anni, prima su La7 e poi in Rai, attraverso i sentieri del gusto e raccontando storie di eccellenza, abbandono per qualche mese questo tipo di progetti per concentrarmi su questa nuova avventura professionale su Mediaset, dove ho iniziato anni fa il mio percorso artistico con Maurizio Costanzo” –racconta Peth. Prodotto dalla casa di produzione N&M Management, da un’idea di Mariaraffaella Napolitano , ogni sabato si alterneranno nella splendida cornice di un loft milanese, vip appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo che daranno la loro opinione sullo stile del passato e sui mutamenti della contemporaneità.

Secondo voci di corridoio il special guest della puntata sarà Andrea Castrignano noto presenatote televisivo di format dedicati al designer. Per il resto sarà tutto una sorpresa!
Prossima puntata dedicata al design e alle opere architettoniche di rilievo divenendo nel corso degli anni vere e proprie opere di attrazione turistica.
Print Friendly, PDF & Email