venerdì, Dicembre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Manuela Arcuri per ALV

Si è svolta a Napoli la manifestazione Vebo, dedicata al mondo della bomboniera, articolo aggiunto nella nuova collezione porcellane ALV by Alviero Martini.
Olìltre al tema della tavola con eleganti piatti, zuppiere e insalatiere, una sezione dedicata agli articoli da bagno,
dispensatori di profumi per ambiente, vasi, lampade e molti oggetti di piccole dimensioni, adatti a contenere confetti per ogni occasione: battesimi, comunioni, cresime, lauree, matrimoni, ovviamente con conseguente viaggio di nozze; ecco il legame con lo stilista viaggiatore!!!
Particolarmente apprezzati sono stati tutti gli oggetti e vasi a forma di corno, sia singoli che tricorni, in versione porcellana bianca con oro o nera con argento.
Manuela Arcuri è stata la bellissima madrina di questa nuova nascita e della collaborazione tra ALV by Alviero Martini e Artigianato Porcellane- Caroline di Pompei. Una folla immensa è accorsa a salutare Alviero e Manuela, particolarmente generosa e gentile con il pubblico, sempre con il sorriso e la disponibilità che fanno di un acclamato personaggio quale è lei, una donna unica, semplice, umile, elegante e in particolare amata sia da uomini che l’hanno sognata ma soprattutto da donne che la stimano.
Questo è un grande pregio e soprattutto raro, di cui Manuela va molto fiera e noi stessi abbiamo potuto constatare.
Grazie Manuela!
Print Friendly, PDF & Email