martedì, Settembre 29Settimanale a cura di Valeria Sorli

La Città di Trani : Un 2020 di successi!

E’ stato un applauditissimo successo il Capodanno di Trani nella bellissima Puglia, organizzato dall’amministrazione comunale, capitanata dal Sindaco Amedeo Bottaro che egregiamente ha dato il via a una manifestazione di grande patos, accogliendo l’anno 2020 con una riuscitissima serata.                   Musica, divertimento e tanti ospiti hanno dato vita alla suggestiva Piazza Teatro con un grande show che ha coinvolto migliaia di persone. Nel corso dell’evento si sono alternati molti artisti: dai DJ di Radio Norba a grandi nomi della musica italiana-  Francesco Baccini, Serena Brancale e la strepitosa Elodie.                        La serata è stata magistralmente condotta da Kevin Dellino, già al timone di numerose manifestazioni e programmi televisivi.

La città di Trani, uno dei fiori all’occhiello del sud Italia proseguirà questo 2020 con ancora strepitosi appuntamenti musicali e culturali offrendo ai suoi cittadini e al folto turismo, l’immagine di un puro e sano divertimento , accompagnato da allegria, semplicità e tanto coinvolgimento.

Trani sarà candidata come Capitale Europea per la cultura 2021                                                                          PH: Cecilia Di Lernia

PH: Donato Cellamare by Forme di Elena Brulli per United Colors of Benetton-Trani

 

Print Friendly, PDF & Email