mercoledì, Ottobre 5Settimanale a cura di Valeria Sorli

L.A. Managements- L’artista dei nuovi Talenti

Era solo un ragazzino quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, sempre accompagnato da tanto buonumore e dal sorriso. Angelo Lo Magno agente di spettacolo, di strada ne ha fatta davvero tanta! Siciliano d’origine e una bella energia che gli trasmette la sua amata terra, Angelo ha iniziato a muovere i primi passi presentando serate ed eventi nella più prestigiose passerelle locali.                                                                      Nel 2010 a seguito di numerose richieste ha fondato la L.A. Managements dedicandosi così a 360° al settore manageriale facendone oltre alla sua grande passione, un lavoro molto apprezzato e richiesto, nonostante i suoi molteplici impegni, l’agente dedica molto spazio alla famiglia per lui grande ragione di vita e padre di una bimba di tre anni e un’altra in arrivo. Conosciamo meglio questo uomo eclettico che sicuramente avrà tanto da raccontarci.

Una passione la tua che ti segue fin da ragazzino, come nasce questo connubio tra musica e spettacolo?

Sin da ragazzo sentivo d’essere orientato verso qualcosa di diverso che la vita quotidiana mi offriva, infatti non appena terminato di studiare mi dedicavo alla mia piccola consolle mixando brani musicali di mio gradimento ispirandomi al mio idolo Dj Gabry Ponte, e inoltre organizzavo serate a tema con i miei compagni.

Dee-Jay e presentatore, una lunga carriera la tua, raccontaci

Dalla mia passione nacque una vera e propria realtà “Dj Lomix ” nome d’arte che scelsi  una notte d’estate mentre guardavo le stelle che illuminavano il cielo. Fui subito contattato da discoteche e locali privati,  organizzavo sfilate di moda presentando al mio pubblico le bellezze sicule, ricordo una meravigliosa sfilata creata con la passerella all’interno di una piscina, dove nel corso dell’evento le ragazze venivano premiate con delle fasce, e le vincitrici successivamente si classificavano alla finale nazionale.

Dodici anni fa hai fondato L.A. Managements, di cosa si occupa esattamente la tua agenzia?

L.A.Managements si occupa di organizzare produzioni televisive, sfilate di moda, casting per selezionare talenti e bellezze. Offriamo una consulenza gratuita, supporto nell’avvio alla carriera di modello/a, attrici e cantanti. Gestisco e seguo la carriera dell’artista nella sua globalità, favorendo un supporto professionale con la massima serietà.

Nel corso della tua carriera di management, quanti artisti hai scoperto?

Durante questi dodici anni ho scoperto diversi talenti, tra cui gruppi musicali, show girl , cantanti con cui ho inciso il mio unico brano inedito ” Turn Around all The World is Round ” che uscirà quest’estate.

Hai una bellissima famiglia e presto in arrivo la seconda bimba. Come riesci a combaciare lavoro e famiglia?

L’amore risolve ogni cosa, basta avere fiducia e sicurezza, credere in quello che si fa, riconoscendo che tutto si muove attorno a noi tramite un filo conduttore con l’arco indefinito dell’amore di Dio. I figli rafforzano l’interesse e l’amore per la vita attingendo da quella forza che spesso può venire meno.

 

Voglio concludere questa piacevole intervista con una bellissima citazione del grande  Goethe, (che si definì un “beniamino degli dei”) che vorrei dedicare al popolo siciliano e alla meravigliosa Sicilia:

L’Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto. La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l’unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra… chi li ha visti una sola volta, li possederà per tutta la vita.
(Goethe)

Intervista a cura di Valeria Sorli

Ph- Angelo Lo Magno

 

Per info e collaborazioni con la L.A.Managements:

email-  lomagno.angelo@gmail.com

+39 333 4339527

L.A. Managements Agente di Spettacolo

https://www.facebook.com/l.a.managements/

https://instagram.com/l.a.managements_angelo

 

Print Friendly, PDF & Email