domenica, Settembre 15Settimanale a cura di Valeria Sorli

Jova Beach Party: un tour esplosivo

Sarà un’estate all’insegna delle novità per Jovanotti che ha reso pubblico il suo progetto canoro per le spiagge italiane. Si chiamerà Jova Beach Party. Un tour di eventi, 15, molto particolari. “Una figata pazzesca, la cosa più bella che ho fatto nella mia carriera“. E’ proprio il celebre artista a rivelarlo ai giornalisti.

La musica di Lorenzo, i suoi 30 anni di carriera ripercorsi con le canzoni più belle, quelle di un giovanissimo dj che animava le serate all’Aquafan di Riccione. Dalla Riviera alla Riviera, il villaggio itinerante di Jovanotti nell’estate 2019 passa su 15 spiagge.

Un progetto in collaborazione con il WWF per rispettare l’ambiente e lasciare la spiaggia migliore di come l’abbiamo trovata. Concerti, spettacoli, ma soprattutto una festa che dura dal pomeriggio alla sera, per ballare ed emozionarsi insieme. Più di un live, più di un tour, più di quello che è stato mai fatto fino ad ora.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate. Prezzo 52 euro, bambini gratuiti fino a 8 anni.

A rendere tutto più spettacolare sarà il concorso indetto dal grande Jovanotti  e rivolto a tutti gli utenti maggiorenni, residenti in Italia che contrarranno matrimonio o unione civile in una delle località del “Jova Beach Party 2019”. Il concorso è finalizzato a creare un momento di festa con i fan di Lorenzo Cherubini che parteciperanno al tour  organizzato e prodotto dalla società Trident Music s.r.l.

15 date, 15 spiagge italiane, una per ogni tappa, la coppia prescelta che convolerà a nozze sotto la lente magica dello spettacolo più atteso dell’estate 2019.

Print Friendly, PDF & Email