martedì, Giugno 18Settimanale a cura di Valeria Sorli

Ivan Arruda: l’artista del lifting.

 

Nato in Brasile, Ivan Arruda, si definisce un figlio d’arte. Il padre è un chirurgo oncologico e la madre una pittrice. Da entrambi i genitori il dottor Arruda ha preso una vocazione diversa, unendole nel suo mestiere: l’arte del lifting.

Professionista ormai affermato nel campo dell’estetica, il dottor Arruda conserva la gioia di vivere brasiliana e la passione per la musica. Ma anche un professionista sensibile verso chi ha bisogno di aiuto.  Grazie agli studi con il noto chirurgo Ivo Pitanguy a Rio de Janeiro, ha aiutando moltissime persone che non avrebbero potuto permettersi cure altrimenti costose:

In Italia il dottor Arruda si fa notare per la sua sensibilità e tecnica nel praticare il lifting facciale:

“La tecnica brasiliana è conosciuta in tutto il mondo, è all’avanguardia. Da quando sono a Milano, la gente mi ha apprezzato per la mia tecnica in cui scolliamo la pelle del viso ma la trazione non viene fatta sulla pelle, viene fatta sui muscoli facciali, dopodiché riposizioniamo tutta la muscolatura e togliamo solo l’eccesso di pelle, senza tirare troppo, accomodiamo la pelle sul muscolo tirato, ed è questo il segreto di un risultato duraturo e naturale.”

 

 

Per chi avesse la necessità di maggiori approfondimenti, potete visitare il sito del dott. Arruda: www.ivanarruda.com

Print Friendly, PDF & Email