mercoledì, Ottobre 5Settimanale a cura di Valeria Sorli

EcoTeatro di Milano “Danza per l’Ucraina”

Il palco dell’EcoTeatro di Milano ospiterà il Gala “Danza per l’Ucraina” il giorno 19 marzo 2022 alle ore 20:45. Il ricavato dello spettacolo di danza classica sarà devoluto a favore della popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Accademia Ucraina di Balletto di Milano

L’iniziativa è organizzata grazie alla collaborazione dell’Accademia Ucraina di Balletto di Milano, eccellenza nell’insegnamento della danza classica nel mondo. Ospiti e allievi dell’Accademia si esibiranno con repertori classici, assoli, passi a due e ensemble, e altri della tradizione della danza russa e ucraina, insieme sul palco in segno di pace. Tra gli ospiti, il danzatore Ramon Agnelli.

Info

Il ricavato dalle vendite sarà donato all’Opera Don Orione di Milano che attraverso le case delle missioni orionine presenti in Ucraina, Romania e Polonia accoglie e dà assistenza ai profughi in fuga dalle aree di conflitto.

Il costo del biglietto è € 20 e si può acquistare in biglietteria da lunedì a sabato dalle ore 10 alle 13 oppure tramite la biglietteria on line al sito del teatro: www.ecoteatro.it.

Print Friendly, PDF & Email