mercoledì, Ottobre 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Domenica 22 settembre all’Arena di Verona il grande ritorno live di NEK

Domenica 22 settembre sarà il grande giorno in cui NEK Filippo Neviani tornerà in concerto con un imperdibile appuntamento all’Arena di Verona. Oltre 30 i brani che comporranno la scaletta, tra le grandi hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo e i brani contenuti nell’ultimo album di inediti, “IL MIO GIOCO PREFERITO – parte prima”.

Con lui sul palco saliranno Emiliano Fantuzzi (chitarre e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Max Elli (chitarre), Silvia Ottanà (basso e moog).

L’appuntamento all’Arena di Verona sarà un’occasione unica per tutti i suoi fan, che saranno parte di un grande e imperdibile festa, trascinati dalla musica di Nek e dall’incredibile energia che ogni volta sprigiona sul palco.

Il live evento darà ufficialmente il via a IL MIO GIOCO PREFERITO – European tour”, un tour di oltre 30 date che da novembre farà tappa nelle grandi città europee e porterà Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di appuntamenti live fino al 2020.

I biglietti per le date de “IL MIO GIOCO PREFERITO – European tour” sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

Print Friendly, PDF & Email