sabato, Dicembre 14Settimanale a cura di Valeria Sorli

Dario Ballantini: BALLANTINI & PERTROLINI

Sabato 30 novembre debutta al Teatro Sociale di Busto Arsizio, Dario Ballantini con lo spettacolo BALLANTINI & PETROLINI, ideato e condotto dal noto e amato volto comico di “Striscia la notizia“.

Ballantini non è soltanto quello straordinario imitatore e ironico intervistatore a tutto tondo che vediamo in Tv, lui è un multitasking, perché non solo è un abile attore, ma la sua vena artistica va oltre, congiungendosi all’arte in perfetta armonia. Da anni dipinge meravigliose opere  che sono state esposte nelle gallerie più importanti d’Italia e all’estero. Con il suo “astrattismo” ha conquistato grandi consensi da parte del pubblico e da chi l’arte ce l’ha nel cuore.

Attore meraviglioso nei film di Virzì, si è cimentato di recente a teatro con una emozionante interpretazione di Lucio Dalla, dal titolo Balla-Dalla, e ora, dopo aver portato il nuovo spettacolo a Roma, arriva a Busto Arsizio con un’altra straordinaria interpretazione del famoso trasformista Ettore Petrolini, considerato uno dei massimi esponenti del varietà al quale Ballantini aderisce perfettamente con i mille volti, voci, e cambi di scena. Ballantini è per antonomasia l’erede di Petrolini!

Non perdertevi l’appuntamento di sabato 30 al teatro Sociale di Busto Arsizio, e se volete trascorrere una serata tra talento e divertimento, prenotatevi per BALLANTINI&PETROLINI. Buon divertimento!

 

Print Friendly, PDF & Email