mercoledì, Ottobre 5Settimanale a cura di Valeria Sorli

Bob Sinclar accende Prato Nevoso

E’ stato davvero uno show spettacolare, complice una bellissima giornata di sole, il cielo terso e le montagne innevate che incorniciano un panorama da brivido; il dj set stellare è andato in scena a La Rossa di Prato Nevoso (Cn) lo scorso sabato 9 aprile, nell’ambito del Festival La Rossa e ha ospitato un vero asso della dance mondiale: Bob Sinclar.

Per l’occasione è stato allestito un palcoscenico a 2000 metri di altitudine accanto allo chalet Il Rosso, punto di arrivo della suggestiva cabinovia inaugurata nel 2019 e fimata Porsche Design Studios: Bob Sinclar ha suonato per due ore no stop con apertura del dj Tommy Vee creando un  fil rouge con le più rinomate location mondiali che lo hanno visto protagonista, Ibiza in prima linea.

Con un arrivo in elicottero degno di un divo di Hollywood (ma una discesa con la stupenda cabinovia n.d.r.) il dj dei record ha saputo immediatamente creare un particolare feeling con il pubblico, attraverso una raffinata playlist che ha inglobato anche i successi planetari come World, hold on e Love Generation.

Ibiza-Montecarlo-Prato Nevoso: una triade perfetta per declinare un nuovo modo di vivere questa location nel cuore della Alpi Marittime che con la presenza de fuoriclasse della consolle ha scritto una pietra miliare dell’intrattenimento ad alta quota a livello europeo.

“È stato emozionante vedere Bob Sinclar nella nostra stazione ma ancora di più rivedere tanti giovani tornare a ballare e divertirsi come se il tempo non si fosse fermato in questi due anni. Un tutto esaurito e una giornata che non dimenticheremo mai”: queste le parole di Alberto Oliva, Amministratore di Prato Nevoso Marketing al termine dell’evento.

Il dj set ha visto la partecipazione di Guru MAIN, Duchessa Lia, Tuborg e Gamondi, oltre all’airplay di RDS, radio ufficiale dell’evento.

Lo spettacolo continua sabato 16 aprile con un’altra icona della dance: Gabry Ponte. www.pratonevoso.com

Print Friendly, PDF & Email