Il Cantante della Solidarietà torna in onda su Mediaset e LA7
il Cantante della Solidarietà torna su Mediaset e su LA7 con il nuovo spot Sociale.
Dal 7 giugno al 20 partirà la maratona televisiva "IO COME TE" suI canali Nazioanli con il nuovo spot di sensibilizzazione alla donazione di carrozzine, ausili sanitari e generi alimentari.
Uno spot che documenta con donazioni 22 anni di vita della Cantante della solidarietà e della sua onlus.
dal 7 giugno al 20 giugno sarà in onda su LA7 , dal 14 giugno al 20 giugno sarà in onda su Canale5,Italia1 e Rete4
la ONLUS durante l'emergenza Covid ha sostenuto più di 380 famiglie in difficoltà e donato carrozzine all'ospedale di Omegna e alla squadra Nautica di salvamento di Verbania.
il suo progetto " io come te" farà tappa in molti ospedali Italiani come il San Camillo di Roma, Ospedale San Martino di G...








