domenica, Maggio 19Settimanale a cura di Valeria Sorli

Artisti per Care & Share

 

In occasione della 58esima edizione del salone del mobile, il 12 aprile a Milano è stata inaugurata la mostra collettiva a cura di ViesseAuto Contemporary e Star-m.

Una lotteria benefica a favore di Care& Share, l’organizzazione che si occupa di infanzia abbandonata in India, per la quale il grande stilista internazionale Alviero Martini da più di 20 anni è membro del direttivo e testimonial per la raccolta fondi. Sono stati molti premi in palio, borse e accessori ALV, sono stati messi a disposizione dallo stesso stilista che ha partecipato attivamente a tutta la serata, in compagnia dell’inviato delle Iene dj Mitch e co-conduttore del programma Tutto Esaurito di 105, il modello hipster Mirko Geco Geco, Stefania Cattaneo, conduttrice televisiva, Paolo Corazzon e molte altre personalità. Oltre 300 gli ospiti intervenuti che generosamente hanno aderito alla lotteria acquistando biglietti e ricevendo premi regalo. La lotteria si è trasformata in una asta, per la grande qualità delle opere d’arte messe a disposizione da importanti artisti come:

Graziano De Santis, più noto al pubblico come Pizza co-conduttore della trasmissione ” Tutto Esaurito ” in onda tutti i giorni a radio 105, il pittore Mario Pizzi che con l’accostamento di colori e ombre lo identificano con la corrente della pop art, trasformando i suoi personaggi in icone del 20secolo.

Gianluca Somaschi pittore poliedrico scultore e scenografo. Da anni è inoltre scenografo e arredatore in produzione televisive Mediaset come “Striscia la notizia ” Papirissima sprint

Il professor Muzio è un affermato pittore carrarese che vanta esposizioni in numerose mostre tra Milano Genova, Firenze, Germania e New York