mercoledì, Luglio 24Settimanale a cura di Valeria Sorli

Andrea Mainardi: 2° classificato del GF VIP

Lo chef di Brescia sale sul podio dei vincitori preceduto dal suo grande amico Walter Nudo

 Milano, 11 dicembre 2018 – Finale da batticuore per Andrea Mainardi, secondo classificato nella 3° edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata impegnativa e ricca di colpi di scena che ha visto lo chef atomico impegnato in tre sfide al televoto: la prima vinta con stupore contro Francesco Monte; la seconda contro Giulia Provvedi e la terza, la più importante, che lo ha visto arrivare secondo alle spalle di Walter Nudo.

“È stata un’esperienza fantastica, ricca di emozioni, un percorso che mi ha aiutato molto a crescere come persona e come personaggio – commenta a caldo Andrea Mainardi – Durante i giorni dentro la casa ho sentito molto la mancanza delle persone a me care, dai miei genitori a mia figlia e alla mia fidanzata. Questa “chiusura forzata” però mi ha permesso di riflettere e di capire quali sono i valori per me importanti, le cose e le persone da mettere al primo posto”.

La finale del Grande Fratello Vip ha visto finalmente arrivare sul piccolo schermo Anna Tripoli, fidanzata di Mainardi e sua futura moglie. Non solo: una puntata che ha acceso i riflettori anche sulla forte amicizia che si è creata all’interno della casa tra il vincitore Walter Nudo e lo chef. “Ho conosciuto gente fantastica all’interno della casa. In passato avevo avuto modo di incrociare qualcuno di loro, adesso ho scoperto le diverse sfaccettature del loro carattere, persone da conoscere – continua Mainardi sui suoi compagni di viaggio – Con Walter è stato davvero amore a prima vista, siamo connessi, abbiamo gli stessi valori nella vita, e questo ci ha aiutato per sostenerci a vicenda e per concludere insieme questa grandissima avventura!”.

Print Friendly, PDF & Email