venerdì, Ottobre 30Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini- E’ di moda la mascherina!

Anche la moda si adegua all’attuale e drammatica situazione, non soltanto subendo i duri colpi inflitti dall’economia in caduta libera, con collezioni che non saranno prodotte perché nel sistema moda si lavora con un anno di anticipo, pertanto avendo perso la primavera estate 2020, non si riuscirà certo a produrre l’autunno inverno 20/21 ma ben più grave proprio in questi giorni dovremmo progettare la primavera 2021… con quali mezzi? Le aziende produttrici sono chiuse, i negozi riapriranno (quanti?) e dovranno smaltire le scorte giacenti a prezzi super scontati, giusto per recuperare, e dunque la “filiera” moda è tra i settori maggiormente in crisi. La nostra creatività la conserviamo per un futuro prossimo che ci auguriamo non sia secolare. Intanto nel nostro guardaroba è entrato prepotentemente un nuovo accessorio: la mascherina, quella con il presidio medico omologato, certo, essenziale per gli ospedali, le case di cura e le riunioni ufficiali. Per le nostre riunioni famigliari, condominiali, e per le nostra passeggiate (quelle poche concesse), comunque vige l’obbligo della mascherina obbligatoria. Che sia fashion, così la potremo coordinare con i nostri look. Dunque al via alla produzione di mascherine in TNT, il tessuto non tessuto approvato dagli organi preposti anti covid, ma non omologate per i presidi medico-chirurgici.
Insomma per pure esigenze di gusto estetico, anche una mascherina “firmata” diventa un dispositivo di protezione. Potevo esimermi dal non farle?  Assolutamente no, quindi, vi presento le mascherine ALV by Alviero Martini  della linea Passport in cinque varianti di colori: safari, marrone, rosso, denim e l’immancabile nero.
Abbiamo studiato ovviamente un prezzo popolare, certo non quello calmierato dalle autorità sanitarie, ma tuttavia abbordabile;  infatti il nostro kit di cinque mascherine assortine in diversi colori, incluso di spedizione, viene proposto a euro 25! Considerando impianti di produzione, confezione, impacchettamento e spedizione, riteniamo che sia assolutamente accettabile. Tenedo conto che le stesse sono state donate in grandi quantità a enti benefici, strutture parasanitarie, a comini o case di accoglienza, il prezzo proposto non copre le spese generali, ma per un’ emergenza così drammatica, non si specula, non si può far altro che “dare”, la comunità ha bisogno di questo accessorio, tra l’altro lavabile e riutilizzabile. Nelle slides sotto trovate le spiegazioni per effettuare l’acquisto, che ripeto è composto da un kit di 5 unità, non scomponibile. Avrete così la scelta del colore da abbinare al vostro abito da giorno, sempre alla moda e sempre di tendenza, perché a salvarci sarà un vaccino, ma se ci presentiamo con una mascherina fashion, mostriamo anche la nostra forte personalità!
Intano” La gente che piace al Bar di Alviero” è sempre più numerosa, e gli ospiti di grande interesse.
Ricordo che ogni sera alle ore  22 e alle 23 , ci sono due dirette con due ospiti che conversano con il sottoscritto e che faccio da tramite alle richieste dei tantissimi e calorosissimi ascoltatori fedeli, come solo i messaggi sinceri sanno creare.  Ho una sorpresa per voi! Domenica 17 dalle 22 alle 24, la serata sarà interamente dedicata a voi , la Gente Che Piace, il titolo della serata è “Pout-Pourri”! Ognuno di voi avrà 10 minuti per un collegamento in diretta con il Bar di Alviero! Preparatevi, con la stessa disinvoltura con la quale ogni sera seguite la diretta, perchè toccherà a voi conversare con me! Vi aspetto con tanto desiderio di vedervi!
Sintonizzatevi intanto ogni sera, scegliete una comoda poltrona, e due ore di intrattenimento sono garantite: curiosità, cultura, esperienze di vita, insegnamenti di coach, medici, chef, vip , sportivi, politici o miss che siano, alvieromartini_alv è il luogo dove si trova il bar e sarò lieto di accogliere la gente che piace!

Domenica 17..ci vediamo al Bar!!!!

Print Friendly, PDF & Email