sabato, Settembre 26Settimanale a cura di Valeria Sorli

15 Vip scendono in campo per i City Angels

Hanno aderito con un video:  Edoardo Raspelli ,Gabriele Cirilli, Simona Ventura, Beppe Convertini, Marco Ligabue, Alberto Fortis, Ivana Spagna, Leonardo Manera, Stefano Chiodaroli, Jo Squillo, Nino Formicola, Ivan Cattaneo, Marco Ferradini, Maurizio Colombi, Oscar Giammarinaro.

Quindici vip scendono in campo, mettendoci la faccia, per invitare i loro fan e l’opinione pubblica a devolvere il 5X1000 della dichiarazione dei redditi ai City Angels. I volontari del gruppo creato da Mario Furlan  sono stati particolarmente attivi nei mesi dell’emergenza Covid-19, da marzo ad oggi, in tutte le 21 città in cui sono presenti, hanno tenuto aperti i centri d’accoglienza per senzatetto aperti 24 ore su 24, hanno distribuito mascherine e disinfettanti ai clochard sulla strada, hanno portato la spesa e i farmaci a casa di anziani e disabili; hanno tenuto  aperte le mense dei poveri e dal mese di maggio, svolgendo un servizio antiassembramento nei parchi e nei luoghi della movida, su richiesta dei Comuni.
I 15 personaggi noti che, con un filmato, hanno esortato a devolvere il 5X1000 ai City Angels sono: Edoardo Raspelli Gabriele Cirilli, Simona Ventura, Beppe Convertini, Marco Ligabue, Alberto Fortis, Ivana Spagna, Leonardo Manera, Stefano Chiodaroli, Jo Squillo, Nino Formicola, Ivan Cattaneo, Marco Ferradini, Maurizio Colombi, Oscar Giammarinaro.

I City Angels sono stati fondati a Milano nel 1994 da Mario Furlan, docente universitario di Motivazione e crescita personale. Sono presenti in 19 città italiane, a Lugano ,Chiasso e in Svizzera, per un totale di oltre 600 volontari, di cui più della metà donne.

Per informazioni: City Angels – sede centrale di Milano

www.cityangels.it      info@cityangels.it

Tel. 02.26809435

Print Friendly, PDF & Email